giovedì 8 luglio 2010

Punto lanciato

Ecco l'ultimo punto che chiude la sezione del punto croce :) riguarda uno dei punti meno usati ma che possono essere trovati in alcuni schemi . Il punto lanciato è molto semplice come punto. metterò anche delle immagini di questo punto ..un bacio


4 commenti:

  1. Ciao, è la prima volta che passo nel tuo blog, volevo ringraziarti per questi video tutti molto interessanti e spiegati bene.
    Mi terrò aggiornata con le novità.
    Buon pomeriggio Gabry

    RispondiElimina
  2. Wow sono contenta che ti sia piaciuto :) tieniti pure aggiornata e rispondi se vuoi al quesito che ho messo . Puoi anche indicare qualcosa di tua spontanea volenta :) un bacione

    RispondiElimina
  3. ciao a me il punto a croce non mi appassiona come le perline ma qualcosa l'ho creato tanti anni fa. Andresti sicuramente molto in sintonia con mia sore. dovrebbe guardarlo il tuo blog. ma non ha temp omannaggia.

    RispondiElimina
  4. Ciao :)
    voglio iniziare a fare il punto croce...e sto seguendo i tuoi tutorial.. ;) perchè nessuno in casa mia lo sa fare ;) sei molto brava a spiegare.. perchè onestamente come video nn si vede benissimo! Ma almeno ci sei tu.. che con amore spieghi tutto!!
    cmq nel giornale ho visto che c'e anche altri punti.. tipo punto catenella e punto filza!!
    Ehm? sono importanti come punti???... puoi fare un tutorial che gli spiega?;)
    un bacio Alessia!

    e complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina